Home / i nostri prodotti / Casa / Fai felice la tua casa …

Fai felice la tua casa …

Proteggere la casa e la famiglia è una priorità per tutti noi. Per questo realizziamo prodotti che consentano ai nostri clienti di vivere con tranquillità la privacy del nido domestico. La nostra più grande Vittoria è sapere che i nostri clienti possano vivere con serenità la loro vita familiare anche grazie a noi.

Il piano assicurativo Multirischi casa e famiglia ha oltre tutto importanti vantaggi come la possibilità di proteggere la propria casa e la propria famiglia da ogni situazione imprevista con un unico contratto, l’elevata personalizzazione, la libertà per ogni assicurato di scegliere l’ampiezza della propria copertura in funzione delle proprie esigenze, la copertura incendio nella forma All-Risks che dà la tranquillità di essere coperto da qualsiasi evento dannoso, ad eccezione di quelli espressamente esclusi, l’opportunità di non dover assicurare contro l’incendio ed il furto tutto il contenuto dell’abitazione, ma solo il valore dei beni più esposti al rischio, l’assenza di qualsiasi limitazione riguardante le modalità di furto ammesse (indennizzo del furto senza effrazione), il reintegro automatico e gratuito della somma assicurata per la garanzia furto limitatamente al primo sinistro di ogni annualità assicurativa, l’assenza di franchigie per la copertura di Responsabilità Civile, per la prestazione dell’area malattia, la libera scelta della struttura ospedaliera (pubblica o privata) in cui effettuare l’intervento, servizi di assistenza che riducono i possibili disagi causati dagli eventi assicurati.

È la “formula” creata per far fronte a tutti gli imprevisti che quotidianamente minacciano la stabilità economica di una famiglia. A tutti coloro che desiderano tutelarsi economicamente in caso di: danni all’abitazione ed ai beni in essa contenuti, furto, richiesta di risarcimento per danni provocati ai vicini o ad altre persone, infortuni e malattie. Offre copertura per tutti i danni involontariamente cagionati a terzi dall’Assicurato e dai suoi familiari nell’ambito del tempo libero e della vita familiare domestica (esclusa pertanto quella professionale): a titolo esemplificativo la fuoriuscita d’acqua dalla lavatrice che causa danni all’abitazione del piano inferiore, il vaso di fiori che cade dal davanzale della finestra, i danni fisici della domestica che cade dalla scala o il ragazzino che andando in bicicletta travolge una persona.

Che aspetti? Con Vittoria Assicurazioni dai alla tua casa i giusti strumenti per far fronte agli imprevisti… vieni a risparmiare cliccando qui !