Home / i nostri prodotti / Piani pensione / Non fare la fine di Pinocchio…

Non fare la fine di Pinocchio…

Tutti nella nostra infanzia abbiamo conosciuto la storia di Pinocchio la ricordi? Dopo essere sfuggito alle grinfie del Mangiafuoco , il burattino più famoso incontra un gatto e una volpe che lo convincono a piantare le sue 4 monete d’oro raccontandogli la leggenda del Campo dei Miracoli, un campo dove è possibile sotterrare le proprie monete d’oro e veder sbocciare un albero pieno zeppo di zecchini.

Se ci pensi un secondo questa storia vecchia oltre 100 anni si intreccia indossubilmente con il tintinnio continuo del fiume di zecchini d’oro che precipitano nel tuo conto in banca. Con Vittoria Assicurazioni Piano Pensionistico potrai creare il tuo Campo dei Miracoli piantando il tuo albero di zecchini d’oro senza fare la fine di Pinocchio anche se il Gatto e la Volpe saranno sempre pronti a fregarti.

Per questo esiste il Piano Pensionistico Vittoria che consente di avere una pensione complementare a quella pubblica al raggiungimento dell’età pensionabile. Destinata  a  tutti coloro che desiderano destinare parte del loro reddito alla costituzione di una pensione complementare, comprese le persone fiscalmente a carico di altri soggetti. Offre la possibilità di integrare la pensione pubblica una volta raggiunta l’età pensionabile prevista dalla Legge, colmando o riducendo il “gap” tra la pensione pubblica che verrà erogata ed il reddito che si è abituati a percepire. Possono aderire tutti coloro a cui manca più di un anno al raggiungimento dei requisiti di pensionamento di vecchiaia del proprio regime pensionistico di appartenenza.

Prendersi cura di se stessi vuol dire prima di tutto tutelare il proprio futuro … non fare la fine di Pinocchio chiedici un preventivo cliccando qui il nostro team ti ricontatterà senza impegno nei giorni e negli orari da te indicati.