Home / i nostri prodotti / Polizze Vita / Perché sottoscrivere una temporanea caso morte invece di una polizza di risparmio e investimento

Perché sottoscrivere una temporanea caso morte invece di una polizza di risparmio e investimento

Molti pensano che sostenere la spesa del premio assicurativo per una polizza che paga solo in caso di decesso o invalidità dell’assicurato sia una soluzione poco efficace. Questo perché il premio non viene “recuperato” se non succede nulla e quindi è più opportuno risparmiare, mettendo i soldi da parte o ricorrendo a prodotti di risparmio.
In verità se confrontiamo l’entità della somma assicurata con il premio pagato, ci rendiamo conto che nessuna formula di risparmio sul mercato è in grado di fornire lo stesso tipo di aiuto di una polizza tcm. Con un premio di 10€ al mese, è possibile assicurare alla famiglia una somma netta di 100.000 euro, anche dopo pochi mesi dall’adesione. Se il sinistro di verificasse dopo dieci mesi, dopo aver versato un premio totale di 100 euro, l’investimento sarebbe moltiplicato per mille, senza il rischio di restare a mani vuote a causa dell’andamento dei mercati finanziari.

Il premio versato rappresenta quindi il valore pagato per poter godere della sicurezza del tenore di vita delle persone care che abbiamo scelto come beneficiari.

x

Check Also

PARTI TRANQUILLO PER LE VACANZE PASQUALI..POLIZZA FURTO RAPINA E SCIPPO..

  La copertura furto dell’abitazione offre protezione contro la sottrazione di beni all’interno dell’abitazione in ...

Impianti Fotovoltaici o Solari Termici

È la polizza studiata per la protezione degli Impianti Fotovoltaici o Solari Termici nella loro ...